Proprio come nella campagna in singolo, fondamentale sarà un'attenta pianificazione delle azioni da svolgere, nonché una conoscenza pressoché perfetta delle arene di gioco, ricche di passaggi segreti e punti strategici. Quel che in effetti a primo acchito pare avere le sembianze di un gioco per bambini (nascondino o guardie e ladri) si arricchisce dell'alta tecnologia e di numerosi obiettivi da portare a termine, in modo da rendere le cose più complicate ma al tempo stesso avvincenti. Le modalità di gioco sono tre, e hanno tutte la radice comune dei mercenari che devono impedire alle spie di portare a termine l'obiettivo prestabilito. Questo cambia a seconda della tipologia di gioco, ovvero sabotaggio, estrazione e neutralizzazione.
-Neutralizzazione: le spie devono trovare dei contenitori virali e neutralizzarli mentre i mercenari devono eliminare gli intrusi e difendere gli ND133 entro il tempo limite.
-Estrazione: la squadra Shadownet deve trovare gli ND133, prendere i tubi e portarli al punto di estrazione. I membri di ARGUS invece devono proteggere i tubi recuperandoli se vengono rubati prima che le spie raggiungano il punto di estrazione.
-Sabotaggio: le spie devono trovare gli ND133 e neutralizzarli collocandovi accanto un modem. I mercenari devono difendere gli ND133 e se vedono un modem attivo devono distruggerlo prima che si completi il conto alla rovescia.
Le piattaforme supportate per il multiplayer sono PC, Xbox e Playstation 2. Le ultime 2 sono giocabili in multi tramite il software XLink Kai per emulare la rete LAN.
Fonte:Gamesurf
Link Download per la versione PC
Editor di mappe Pandora Tomorrow : Link
Istruzioni per la versione PC:
- Scaricare i due archivi
- Scomprimere la cartella all'interno di uno degli archivi (consiglio con Winrar)
- Aprire la cartella e avviare l'exe al suo interno per far partire il gioco
Per l'editor invece:
Scomprimere i file nella directory di Splinter Cell Pandora Tomorrow.
In caso di installazione completa nella cartella "online" della directory di Splinter Cell Pandora Tomorrow